Gelato su stecco: un'dea genuina e artigianale per il tuo business | CCF
17671
page-template-default,page,page-id-17671,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.2,vc_responsive

Gelato su stecco: un’idea genuina e originale per il tuo business

C’era una volta il gelato su stecco artigianale…
È così che inizia la storia del gelato italiano su stecco ma anche la storia dell’azienda CCF.

 

Con grande passione e dedizione la CCF ha portato avanti una tradizione che porta il marchio “made in Italy” in tutto il mondo. E oggi, è possibile affermare che il gelato artigianale su stecco di una volta esiste ancora.

 

Nessuno prima di CCF aveva pensato di creare un gelato artigianale su stecco di alta qualità!

gelato su steccoCos’è che rende speciale il gelato su stecco?

 

La procedura di produzione è semplice, le decorazioni sono infinite, non c’è alcuno spreco di prodotto, e e in particolare la qualità è altissima: un gelato dalla consistenza cremosa, senza aria, gustoso e fresco come il gelato artigianale, genuino al 100%.

 

I gelati alle creme sono una combinazione di panna, latte; mentre, i sorbetti vengono prodotti con pochi, semplici e genuini ingredienti: frutta fresca, acqua e zucchero.

 

Con le macchine professionali CCF è possibile produrre gelati senza conservanti, senza coloranti, senza aromi di sintesi, senza grassi vegetali idrogenati, senza emulsionanti di sintesi, mono e digliceridi degli acidi grassi.

 

La cremosità e la qualità del prodotto finale sono il risultato di un procedimento realizzato con i giusti strumenti, messi a punto dall’azienda. Infatti, per raggiungere questo obiettivo la CCF propone una gamma di macchine professionali per il gelato pensate per la produzione di un gelato artigianale semplice, buono e naturale, che semplificano il lavoro del gelataio.

 

Il gelato su stecco è un prodotto unico e impossibile da imitare: in una parola ORIGINALE!

 

Infatti, non solo si presta ad essere realizzato in qualsiasi gusto, ma è possibile anche sorprendere la propria clientela con gelati decorati nei modi più creativi e perfino creare squisite torte gelato.

 

Un gelato artigianale pratico per l’asporto e che si mantiene morbido anche nel freezer di casa, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche e strutturali per mesi: un ulteriore vantaggio per soddisfare i consumatori.

 

Inoltre, è il gelato ideale anche per celiaci o vegani, senza glutine, alla soia, a basso contenuto glicemico: un gelato per tutti.

 

gelato su stecco

 

In poche parole, la CCF offre macchine professionali per produrre gelato su stecco artigianale che si presta ad essere un’alternativa buona, nutriente e sana al gelato industriale.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!

    Il tuo nome (richiesto)

    Paese (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Accetto i termini del trattamento dati
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Artt. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.

    Accetto:
    l’invio via e-mail, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dall’azienda.