PAI Pozzetto Autonomo ad Incasso | CCF
21923
page-template-default,page,page-id-21923,page-child,parent-pageid-21992,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Pozzetto Autonomo ad Incasso

PAI – Pozzetto Autonomo ad Incasso

L’uso del banco a pozzetto per la conservazione del gelato è sempre più diffuso in Italia e all’estero sia per la storia che rappresenta che riconduce alle origini del gelatiere artigiano indice di gelato di alta qualità, sia per la buona conservazione del prodotto. La CCF ha semplificato la costruzione di questo caratteristico banco e migliorato la riconosciuta qualità di conservazione del prodotto applicando una tecnologia semplice ma efficace.

Come funziona

PAI è costruito artigianalmente a Torino, Italia ed ha dentro di sé una tecnologia semplice, economica ma efficace.
Ogni PAI è dotato di un proprio impianto di refrigerazione che congela direttamente la camera dove alloggiano le carapine evitando così di congelare e mantenere congelata una massa enorme di acciaio, ferro, legno e glicole, di conseguenza si ottengono caratteristiche uniche, elencate qui sotto, di cui sottolineiamo le due fondamentali per una buona conservazione del gelato: possibilità di regolare la temperatura in ogni gusto e il mantenimento costante della temperatura desiderata senza oscillazioni. Queste due caratteristiche permettono di mantenere asciutto e perfettamente spatolabile qualsiasi gusto di gelato, anche quelli a basso tenore di zuccheri o alcolici.

Caratteristiche tecniche:

  • Mantenimento della temperatura costante senza oscillazioni;
  • Temperatura garantita fino a -20 con 30 gradi ambiente;
  • Consumi minimi 1,7 KW/24h;
  • Condensazione ad aria;
  • Silenziosità 3db (come un frigo di casa)
  • Gas Ecologico R600;
  • Nessuna manutenzione ordinaria;
  • Impianto garantito 2 anni! ( In caso di guasto la CCF  invia uno nuovo PAI in sostituzione);
  • Nessuna differenza di temperatura tra la carapina superiore e inferiore
  • Migliore visibilità del prodotto (rispetto al tradizionale banco a pozzetti);
  • Peso 24 Kg.

Ogni PAI è dotato di un termostato digitale per la regolazione della temperatura

Ospita Carapine anti rotazione, carapine semplici e mini-carapine dal diam. 200 h250 / h125 (non comprese)

Applicazioni

Nessun limite di forma al tuo negozio, puoi realizzare il tuo banco della forma che desideri o adattarla alla forma del locale, risparmiando denaro, tempo e fatica ma soprattutto utilizzando la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato!
Può essere inserito in qualsiasi tipo di banco o contesto esistente e si possono creare infinite combinazioni, realizzando il proprio banco su misura! Data la modularità, PAI può essere utilizzato per inserire il gelato in locali esistenti sfruttando piccoli spazi non utilizzati tipo: bar, pasticcerie, ristoranti, etc…

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA

CONTATTACI

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!

    Tutti i campi sono richiesti

    Il tuo nome

    Nazione

    Città

    La tua email

    Numero di telefono

    Seleziona il motivo della richiesta

    A quale prodotto sei interessato? (Tieni premuto il tasto 'shift' per selezionare più di un prodotto)

    Il tuo messaggio

    Accetto i termini del trattamento dati
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Artt. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.

    Accetto:
    l’invio via e-mail, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dall’azienda.