I nostri corsi di formazione per il gelato professionale hanno lo scopo di spiegare come si produce, con le nostre macchine, il gelato artigianale di alta qualità, sinonimo di genuinità, senza utilizzare coloranti, conservanti, aromi e prodotti chimici.
I nostri corsi per imparare a fare il gelato artigianale sono rivolti a chi possiede una gelateria artigianale e vuole aumentare il proprio business investendo in tecnologia e innovazione e a chi vuole aprire una gelateria originale fruendo di tutti i vantaggi che offre il nostro sistema di produzione di gelati artigianali su stecco.
In abbinamento ai corsi di formazione la C.C.F. offre ai propri clienti un efficiente e veloce servizio di post vendita, corsi di aggiornamento tecnici e corsi dimostrati preacquisto per chi fosse interessato ai nostri macchinari per gelato.
I corsi si terranno nella nostra sede di Torino il secondo martedì dei mesi di: febbraio, marzo, aprile, ottobre, novembre e dicembre:
Gli interessati dovranno fare richiesta di prenotazione compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte e inviandolo, unitamente alla ricevuta di pagamento, a:
info@ccfsrl.com
C.C.F. S.r.l.
Banca Sella
IBAN: IT 46 B 03268 44940 052986864050
Bic / Swift: SELBIT 2BXXX
La partecipazione al corso è a numero limitato di 15 persone e verranno confermate in ordine di arrivo. Nel caso si superi il numero massimo di partecipanti la prenotazione sarà valida per il corso nel mese successivo.
Impara a fare il gelato artigianale professionale
Apri la tua gelateria su stecco
La spesa sostenuta per la partecipazione al corso vi sarà detratta dall’importo dell’eventuale acquisto.
L i n a S o t t i l e
Responsabile formazione punti vendita
Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!