La Ghiacciola GS1000 è l’evoluzione della già nota GS100 Inventata da Vincenzo Sottile nel 2004 in Italia, coperta da due brevetti. La Ghiacciola è l’unica macchina automatica per la produzione artigianale di gelato, sorbetti e ghiaccioli su stecco.
La Ghiacciola GS 1000 produce fino a 1000 pezzi al giorno e vanta una termodinamica a circuito chiuso che permette di produrre a ciclo continuo ininterrottamente 24/24 con bassi consumi energetici e nel rispetto delle norme igieniche vigenti.
La Ghiacciola è stata ideata, progettata e realizzata con l’obiettivo di offrire al consumatore una valida alternativa al gelato su stecco industriale.
Con La Ghiacciola il gelatiere può produrre cremoso gelato di alta qualità utilizzando pochi e semplici ingredienti genuini e senza la necessità di insufflare aria. La qualità del prodotto è garantita dalla tecnologia applicata che utilizza il solo principio fisico di base che caratterizza il prodotto stesso, e cioè, il raffreddamento rapido della miscela.
Per saperne di più su questo argomento e sulla qualità del gelato, potete visitare la sezione “I vantaggi del gelato su stecco”.
Specifico congelatore per gelato su stecco con cassette per stoccaggio prodotto e relativi coperchi.