Abbattiore per gelato su stecco professionale: Drier S/2 | CCF
17754
page-template-default,page,page-id-17754,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Drier S/2: Abbattitore per gelato professionale

Drier S/2: Abbattitore per gelato professionale

Il Drier S/2 è un potente abbattitore per l’uso specifico in abbinamento a  “La Ghiacciola” progettato dalla CCF per evitare sprechi di energia in quanto caricandosi dall’alto il freddo prodotto resta al suo interno anche con la porta aperta.

abbattitore per gelato

A cosa serve:

Come noto il gelato artigianale su stecco si caratterizza dalla possibilità di essere ricoperto di cioccolato, la ricopertura avviene al termine della produzione immergendo tutti e 24 gelati nel cioccolato di copertura; ma,
se utilizzate cioccolato puro,  è necessario raffreddare ulteriormente il gelato prima di immergerlo nel cioccolato puro, il quale per restare adeguatamente fluido ha bisogno di mantenere la temperatura di circa 40°.

Il Drier S/2 è quindi utile per un processo di produzione eccellente.

Il sistema di raffreddamento ventilato, lambisce il prodotto alla temperatura di ca. -32 °C, e quindi ripristina lo stato della microcristallizzazione in ca. 5 minuti.

La vasca interna estraibile, in acciaio inox raggiata, è stata studiata per garantire una perfetta pulizia di tutte le parti a contatto con il prodotto.

L’abbattitore per gelateria Drier S/2 è dotato di un pannello frontale è possibile visualizzare costantemente la temperatura interna alla macchina.

SCHEDA

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!

    Tutti i campi sono richiesti

    Oggetto

    Il tuo nome

    Nazione

    Città

    La tua email

    Numero di telefono

    Seleziona il motivo della richiesta

    A quale prodotto sei interessato? (Tieni premuto il tasto 'shift' per selezionare più di un prodotto)

    Il tuo messaggio

    Accetto i termini del trattamento dati
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Artt. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.

    Accetto:
    l’invio via e-mail, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dall’azienda.