Un’altra macchina per gelato su stecco professionale è il Drier S/2: un essicatore per gelato artigianale, progettato dalla CCF, per essere utilizzato in abbinamento alla macchina per la produzione di gelati “La Ghiacciola”.
Nell’ultima fase del ciclo di produzione dei gelati, gli stampi del La Ghiacciola vengono scaldati leggermente per permettere l’estrazione del prodotto. Una volta estratti rimangono umidi e vengono passati nel Drier S/2 per l’asciugatura che permette poi lo stoccaggio.
Il sistema di raffreddamento ventilato, lambisce il prodotto alla temperatura di ca. -32 °C, e quindi ripristina lo stato della microcristallizzazione in ca. 5-10 minuti.
Questo abbattitore per gelato con sistema di raffreddamento ventilato, lambisce l’esterno del prodotto alla temperatura di ca. -32 °C, e quindi ripristina lo stato della microcristallizzazione in ca. 5-10 minuti.
La vasca interna estraibile, in acciaio inox raggiata, è stata studiata per garantire una perfetta pulizia di tutte le parti a contatto con il prodotto.
L’abbattitore per gelateria Drier S/2 è dotato di un pannello frontale è possibile visualizzare costantemente la temperatura interna alla macchina.
Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!