Il Drier S/2 è un potente abbattitore per l’uso specifico in abbinamento a “La Ghiacciola” progettato dalla CCF per evitare sprechi di energia in quanto caricandosi dall’alto il freddo prodotto resta al suo interno anche con la porta aperta.
A cosa serve:
Come noto il gelato artigianale su stecco si caratterizza dalla possibilità di essere ricoperto di cioccolato, la ricopertura avviene al termine della produzione immergendo tutti e 24 gelati nel cioccolato di copertura ma, se utilizzate cioccolato puro, è necessario raffreddare ulteriormente il gelato prima di immergerlo nel cioccolato puro, il quale per restare adeguatamente fluido ha bisogno di mantenere la temperatura di circa 40°.
Il Drier S/2 è quindi utile per un processo di produzione eccellente.
Il sistema di raffreddamento ventilato, lambisce il prodotto alla temperatura di ca. -32 °C, e quindi ripristina lo stato della microcristallizzazione in ca. 5 minuti.
La vasca interna estraibile, in acciaio inox raggiata, è stata studiata per garantire una perfetta pulizia di tutte le parti a contatto con il prodotto.
L’abbattitore per gelateria Drier S/2 è dotato di un pannello frontale è possibile visualizzare costantemente la temperatura interna alla macchina.
Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!