Nata nel novembre 1985 la C.C.F. è l’evoluzione della Ditta Vincenzo Sottile nata nel 1979, specializzata nell’assistenza tecnica di sistemi di refrigerazione.
Negli anni 80, con la nascita delle gelaterie artigianali e con la costante evoluzione tecnologica dei sistemi di refrigerazione, hanno indotto le aziende del settore ad aumentare progressivamente il proprio impegno per rispondere in giusta misura alle esigenze del mercato. In questo contesto professionale la C.C.F. ha saputo conquistarsi un’importante posizione nell’ambito dei sistemi di refrigerazione diretti alle gelaterie artigianali.
Nel 2004 la C.C.F. ha così investito gli anni di esperienza maturata nel settore gelateria brevettando, La Ghiacciola, l’unica macchina automatica per la produzione artigianale di gelato e sorbetti su stecco. Offrendo ai consumatori una valida alternativa al gelato industriale.
Nel 2007 fonda la Stick House srl e sotto questo brand si sviluppa, nel mondo, il nuovo concetto di gelateria italiana, ma su stecco.
Oggi la C.C.F. è l’azienda specializzata nella produzione di attrezzature per la produzione, conservazione e l’esposizione di gelato artigianale su stecco.
Questa è la nostra storia.