Aprire una gelateria artigianale innovativa: scopri come fare!
17655
page-template-default,page,page-id-17655,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Come aprire una gelateria innovativa e originale

Il business del gelato: un mercato in crescita

 

Oggi è possibile aprire una gelateria artigianale o ampliare la propria gamma di prodotti con il gelato su stecco, un prodotto autenticamente artigianale.

 

Stai pensando di aprire una gelateria? Oppure hai già un bar, un ristorante, un chiosco, una panetteria e sei alla ricerca di un’idea per offrire qualcosa di irresistibile ai tuoi clienti?

 

Sei nel posto giusto: scopri le macchine professionali CCF per fare il gelato su stecco.

 

Tra i tanti vantaggi di fare del gelato artigianale su stecco la propria professione, troviamo ai primi posti l’investimento contenuto, la distribuzione veloce e l’inserimento nel mercato dei grandi numeri. Inoltre, grazie alla tecnologia brevettata dalla CCF la procedura di produzione è molto semplice e programmabile, non ci sono sprechi e i consumi sono bassi.

 

Il gelato artigianale viene prodotto direttamente in gelateria o nel laboratorio dell’attività, offrendo alla clientela un gelato genuino e originale, privo di coloranti e conservanti. A partire da pochi e sani ingredienti si possono creare infinite decorazioni per stupire la clientela, il gelato è pratico per il trasporto e rimane morbido a lungo.

aprire una gelateria

 

Negli ultimi anni, il business del gelato è in continua crescita ma non basta aprire una semplice gelateria: è necessario adattarsi alle nuove esigenze del mercato. I consumatori sono sempre più attenti alla qualità dei prodotti che gli vengono offerti dal mercato e sono sempre più propensi a scegliere prodotti genuini e di qualità; allo stesso tempo, sono alla ricerca di qualcosa di appetibile che soddisfi anche i loro occhi.

 

La CCF, nata nel 1985, è un’azienda specializzata nella produzione di attrezzature per la produzione, conservazione e l’esposizione di gelato artigianale su stecco. Dopo tanti anni di esperienza nel 2004, la CCF decide di realizzare la prima macchina automatica per la produzione di gelato su stecco: La Ghiacciola.

 

La missione della famiglia CCF prosegue realizzando un sistema di attrezzature specifiche per la produzione del gelato artigianale su stecco.

 

SCOPRI DI PIÙ

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!

    Il tuo nome (richiesto)

    Paese (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Accetto i termini del trattamento dati
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Artt. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.

    Accetto:
    l’invio via e-mail, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dall’azienda.