Le macchine per gelato per riscoprire la grande tradizione dei sorbetti e gelati su stecco di una volta, prodotti artigianalmente.
Nata nel 1985, la CCF è una delle aziende italiane leader nel settore gelateria; in particolare specializzata nella produzione, refrigerazione ed esposizione del gelato artigianale su stecco.
Grazie all’esperienza maturata negli anni e alla forte passione per il gelato, nel 2004 la CCF realizza e brevetta la prima macchina automatica al mondo per la produzione di gelato su stecco: La Ghiacciola in grado di realizzare fino a 1000 pezzi al giorno in continuo.
Oggi, l’azienda propone macchine per gelato professionali per consentire a chi gestisce o vuole aprire una gelateria, un bar o un ristorante di offrire alla propria clientela un prodotto buono, sano e autenticamente artigianale: il gelato su stecco.
Grazie alla sofisticata e innovativa tecnologia applicata, le macchine per gelato realizzate da CCF permettono di produrre sorbetti, ghiaccioli e gelati su stecco con pochi e genuini ingredienti, in maniera efficiente e rapida con un grande rapporto qualità/prezzo, che consente elevati guadagni anche a fronte di produzioni ridotte.
Si tratta di macchinari per la creazione di gelati su stecco studiati e progettati per semplificare il processo produttivo, senza compromettere la qualità del risultato. Infatti, la potente efficacia dei macchinari della CCF garantisce la creazione di un gelato di alta qualità , mantenendo intatta la sua genuinità e compattezza nel tempo, soddisfacendo così le esigenze della propria clientela.
In abbinamento alla Ghiacciola, la CCF mette a disposizione dei suoi clienti un efficace sistema di attrezzature e accessori specifici per la produzione, conservazione ed esposizione del gelato su stecco.
Vuoi saperne di più?
Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!