Macchine per gelato professionali per gelateria artigianale | CCF
15766
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15766,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Macchine per gelato professionali

LA GHIACCIOLA GS1000

La Ghiacciola GS1000 è l’evoluzione della già nota GS100 Inventata da Vincenzo Sottile nel 2004 in Italia, coperta da due brevetti. La Ghiacciola è l’unica macchina automatica per la produzione artigianale di gelato, sorbetti e ghiaccioli su stecco.

La Ghiacciola GS 1000 produce fino a 1000 pezzi al giorno e vanta una termodinamica a circuito chiuso che permette di produrre a ciclo continuo ininterrottamente 24/24 con bassi consumi energetici e nel rispetto delle norme igieniche vigenti. 

La Ghiacciola è stata ideata, progettata e realizzata con l’obiettivo di offrire al consumatore una valida alternativa al gelato su stecco industriale.

Con La Ghiacciola il gelatiere può produrre cremoso gelato di alta qualità utilizzando pochi e semplici ingredienti genuini e senza la necessità di insufflare aria. La qualità del prodotto è garantita dalla tecnologia applicata che utilizza il solo principio fisico di base che caratterizza il prodotto stesso, e cioè, il raffreddamento rapido della miscela.

Per saperne di più su questo argomento e sulla qualità del gelato, potete visitare la sezione Il Gelato “Come e perché”.

SCHEDA
VIDEO PROMO
macchine per gelato su stecco
abbattitore per gelato

DRIER S2

Asciuga l’esterno del gelato dopo l’estrazione.

SCHEDA

ICY 648

Specifico congelatore per gelato su stecco con cassette per stoccaggio prodotto e relativi coperchi.

SCHEDA
armadio frigo per gelato
tempering chocolate machine

RISCALDATORE A SECCO DW4

Scioglie e mantiene liquido il cioccolato.

SCHEDA

ESPOSITORE FRIGO

Espositore frigo specifico per gelato su stecco.

SCHEDA
vetrina per gelati