Macchina per sciogliere il cioccolato professionale: DW4 | CCF
17769
page-template-default,page,page-id-17769,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Macchina per sciogliere il cioccolato: DW4

Macchina professionale per sciogliere il cioccolato: DW4

 

La macchina professionale per sciogliere il cioccolato DW4 è stata progettata per sciogliere e mantenere liquido il cioccolato per intingere i gelati nelle varie coperture.

 

Ogni singola vasca del riscaldatore a secco DW4 viene tarata ad una precisa temperatura di esercizio e può essere messa in funzione attraverso l’interruttore luminoso posto nel frontale della macchina.

 

La macchina per sciogliere il cioccolato DW4 è dotata di vasche estraibili in acciaio inox, studiate per garantire una perfetta pulizia di tutte le parti a contatto con il prodotto.

 

Il riscaldatore a secco DW4 progettato dalla CCF consente di realizzare gelati ricoperti al cioccolato, cioccolato e granelle e di personalizzarli a richiesta del cliente.

macchina per sciogliere il cioccolato

SCHEDA

 

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!

Oggetto(richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

Paese (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto i termini del trattamento dati
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Artt. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.

Accetto:
l’invio via e-mail, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dall’azienda.