Congelatore per gelati su stecco professionale: ICY 648 | CCF
17763
page-template-default,page,page-id-17763,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Congelatore per gelati su stecco: ICY 648

Congelatore per gelati professionale: ICY 648

L’armadio congelatore per gelateria mod. ICY 648 è un congelatore per gelati di elevata potenza frigorifera in risposta alla necessita del gelatiere delle frequenti aperture.

 

Progettato per la conservazione specifica di gelato e sorbetti su stecco, ha dimensioni ridotte che permettono di stoccare molti prodotti occupando il minimo spazio in laboratorio, collocandosi tra le attrezzature professionali per gelato su stecco.

 

ICY 648 è un congelatore professionale per gelati di elevata potenza frigorifera in risposta alla necessita dell’gelatiere delle frequenti aperture, progettato per la conservazione specifica di gelato e sorbetti su stecco ha dimensioni ridotte che permettono di stoccare molti prodotti occupando il minimo spazio.

 

L’armadio congelatore Icy 648 è costruito in monoscocca di poliuretano e rivestito all’interno in acciaio inox ed esterno lamiera plastificata. La strumentazione è raggruppata sul pannello frontale superiore dove è alloggiato il cablaggio elettrico.
Il vano motore e l’unità condensatrice sono alloggiati nella parte inferiore chiusi anteriormente da frontale e posteriormente da griglia.
Il vano interno è dotato di cremagliere per il sostegno di guide sulle quali scorrono N° 9 vasche di polistirolo alimentare con rispettivi coperchi, per uno stoccaggio complessivo di 648 gelati.

 

La porta è dotata di dispositivo a molla per ritorno automatico e di guarnizioni magnetiche.

congelatore per gelati professionale

SCHEDA

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo e richiedi informazioni, preventivi e demo tecniche. Un nostro consulente è già a tua disposizione!

Oggetto(richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

Paese (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto i termini del trattamento dati
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Artt. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.

Accetto:
l’invio via e-mail, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dall’azienda.