Attrezzature per gelateria Firmate C.C.F. | La nostra mission
16927
page-template-default,page,page-id-16927,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Mission: Attrezzature per gelaterie artigianali

La mission è pionieristica

 

La passione per quello che fai ti dà energia inesauribile e alimenta tutte le cose che concorrono a realizzare qualcosa di nuovo.  Nel nostro piccolo, qualcosa di nuovo lo abbiamo realizzato, quando nel 2006 abbiamo capito che il mondo del gelato artigianale aveva bisogno di fare un passo in avanti verso nuovi mercati.

 

Nessuno prima di noi aveva pensato a realizzare un gelato artigianale su stecco di alta qualità. I prodotti industriali avevano trovato nello stecco un business vincente già da molti anni, ma non c’era alcun elemento che potesse ricondurre quei prodotti alla matrice di genuinità che Vincenzo aveva in mente e che oggi intendiamo rendere una filosofia di consumo.

 

Nel 2007 riusciamo a raccogliere tutta l’esperienza maturata per realizzare attrezzature per il gelato su stecco investendo risorse in tecnologia e ricerca raggiungendo ragguardevoli risultati con una delle macchine più riuscite: La Ghiacciola, una straordinaria macchina automatica per la produzione di gelato su stecco in grado di preservare la genuinità del prodotto grazie ad un potente sistema di refrigerazione, brevettato, che permette di produrre a bassissime temperature gelati e sorbetti artigianali su stecco.

 

A chiudere il cerchio, una selezione di attrezzature e accessori specifici per la produzione e l’esposizione del gelato su stecco. Da quel momento, grazie all’invenzione di Vincenzo Sottile, il concetto “made in Italy” di gelateria artigianale si è evoluto.

 

Oggi è davvero possibile produrre gelato artigianale utilizzando pochi ingredienti genuini e a filiera corta, ma su stecco!

IL NOSTRO STAFF

Vincenzo Sottile

CEO

Cinzia Parolo

DIRIGENTE

Lina Sottile

TRAINER

A. Anzoletti

ASSIST. TECNICA

Anna Lawnik

GESTIONE ORDINI